L’IDEA “Mangiare è uno dei quattro scopi della vita… quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo!”… così recitava un antico proverbio cinese, quanta saggezza!
In un periodo in cui pare essere scoppiata una vera e propria food-mania che dilaga su mass media e social network, il gusto è sempre stato riconosciuto come un ingrediente chiave della nostra vita emotiva e il bracciale La Forketta è il gioiello icona di questa una nuova prospettiva sensoriale e rappresenta a pieno titolo il must have 2014.
Ironico, sfrontato, irriverente la forketta se ne frega delle buone maniere e del galateo e si riscopre in oggetto prezioso da indossare sempre.

IL BRAND La forketta ci chiede Di che gusto sei? Dolce, Salato, Aspro, Amaro, Umani? Il gusto è la modalità sensoriale che permette di identificare la natura degli alimenti. Bisogna mangiare secondo il proprio gusto, e vestire la Forketta. Un sol gusto non determina sapore. La forketta è un espolosione di sapori. La collezione si snoda attraverso tre aree tematiche del gusto dolce, salato e amaro
sweet gold, silver salt, bronze bitter La forketta E tu Di che gusto sei?
Sei morbido come il budino? Fresco come una macedonia? Goloso come la nutella? Profumato come la vaniglia?